PRECISAZIONI REGIONALI E PROROGA BANDO SOTTOMISURA 4.1.3.7 – STRATEGIE DI SVILUPPO LOCALE: QUALITà DELLA VITA E DIVERSIFICAZIONE. Sub azione a) azioni di marketing; Sub azione b) azioni promozionali

A seguito della pubblicazione, da parte della Regione Marche (D.G.R. 542 del 17.04.2013), di precisazioni relative al legame con le iniziative promozionali attivate dalla Regione stessa, i termini previsti per la presentazione delle domande di aiuto relative al bando 4.1.3.7 – Strategie di sviluppo locale: qualità della vita e diversificazione; Sub azione a) azioni di marketing; Sub azione b) azioni promozionali sono stati prorogati al 14/05/2013, ore 13:00.

Nella sezione “Bandi attivi” alla pagina relativa al bando stesso, è possibile scaricare la comunicazione di dettaglio riguardante la proroga e un estratto della D.G.R. 542 del 17.04.2013.